domenica 31 gennaio 2010

bacchetta magica

 
  
  
 realizzata in 5 minuti (e infatti è storta) per la mia nipotina giùgiù, con feltro tagliato con big shot e piume, incollati su una bacchetta da tamburo (rubata al ciccì :p )

6 commenti:

  1. ... tutti dovrebbero avere una bacchetta magica!!!
    Brava Barbarella, viola poi è una favola! Un grande abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  2. Gia' la vedo...fara' grandi magie quella bella bacchetta...:)

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa bacchetta magica chissà quante magie farà ...
    Grazie per essere passata a trovarmi :)
    Chi

    RispondiElimina
  4. ma che simpaticha la bacchetta!!!!! bravissima

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti :) Mi chiamo Beah, o Stellacarota. Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni :) Ma non voglio dilungarmi troppo. 

    - è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori :)

    http://stellacarota.blogspot.com/

    Ci è venuta in mente l'idea di aprire delle collaborazioni con altri blog :) Potremmo farci pubblicità a vicenda. Il nostro metodo potrebbe essere quello di ricevere da voi delle vostre creazioni, che poi io indosserò e Polly ovviamente fotograferà!

    Sicuramente verrete citati nei nostri blog con credits e tutto quanto. Spero che si possa fare. Per informazioni lasciate un messaggio nel nostro blog o all'e-mail :

    emmawatson.90@hotmail.it

    Saluti e grazie :D

    RispondiElimina